Interveniamo sia su coperture già trattate precedentemente che non, le quali possono essere in tegole marsigliesi, coppi, lamiera zincata, ondulata o grecata, guaina e in elementi di cemento armato ecc…
Nel caso in cui servirà impermeabilizzare queste coperture, le lavorazioni verranno eseguite sull’estradosso della copertura stessa spruzzando direttamente in loco una schiuma poliuretanica ad alta densità con celle chiuse oltre il 98%, con a seguire un’idonea verniciatura auto-estinguente e anti-UV garantita 10 anni. Nel caso in cui servirà un adeguamento energetico verrà creato un unico manto continuo di schiuma dall’interno del fabbricato direttamente sull’intradosso della copertura stessa.
In entrambi i casi il manto di schiuma prodotto fungerà da telo anti-vapore scongiurando fenomeni di condensa e muffa. L’obiettivo è assicurare protezione, durata nel tempo e ottime prestazioni energetiche, anche in caso di condizioni atmosferiche avverse o particolari necessità operative. Ogni copertura risponde agli standard di sicurezza, isolamento e impermeabilità, contribuendo a migliorare il comfort interno e l’efficienza dell’intero capannone.
Grazie a un team esperto e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, assicuriamo tempi di realizzazione rapidi e un servizio chiavi in mano, dalla consulenza iniziale fino al collaudo finale.